sabato 31 marzo 2012

ORA del WWF di WWF Italia Onlus

Il 31 marzo torna l’Ora della Terra, il grande evento globale del WWF in difesa del clima: in tutto il mondo monumenti, piazze e case spegneranno le luci per un’ora in segno di solidarietà alla lotta al cambiamento climatico. Anche tu puoi partecipare e seguire il WWF. Spegni la luce, partecipa agli appuntamenti in piazza e diffondi la notizia con questa app.

Anche iperdesign supporta il WWF: Iperdesign ha offerto al WWF l’app per dare un contributo concreto all’Ora della Terra e lanciare il suo messaggio di solidarietà.

Nell’Earth Hour App troverai:

- Il quiz per scoprire se vivi in maniera sostenibile e per sapere cosa fare per migliorare

- L’area Countdown per sapere quanti giorni, ore e minuti mancano allo scoccare dell’Ora della Terra, quando in tutto il mondo si spegneranno le luci

- Il video promozionale dell’evento, condivisibile sui social network

- Lo sharing dell’app su Facebook

- La lista degli eventi WWF collegati all’Ora della Terra in tutta Italia

Uno stile di vita sostenibile è la chiave per il futuro. Non perdere questa occasione: fai con noi il conto alla rovescia e il 31 marzo spegni anche tu la luce.

L’Ora della Terra è scoccata! Il mondo spegne le luci, almeno per un’ora

L’ORA DELLA TERRA. Oggi è l’Ora della Terra e in tutto il mondo tanti monumenti e luoghi storici resteranno al buio. Le luci si spegneranno dalle 20.30 alle 21.30. In Italia aderiscono oltre 350 Comuni.
Cosa puoi fare

Spegnere le luci per un'ora è già un ottimo inizio. Tuttavia, ci sono molte altre cose che puoi fare per rendere Earth Hour 2012 un grande successo.

Partecipa agli eventi di piazza dell' Ora della Terra
Segui su twitter l'evento twitter.com/wwfitalia #earthhour
Dillo a un amico. Dillo anche alla tua famiglia, e ai tuoi compagni di lavoro. Incoraggiali a iscriversi. Invia a tutti loro per email un link a questo sito web e cerca di mobilitare ancora più persone!